Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

CIP

CIP
Marca
Adama Kollant
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
750 ml€ 0,00Effettua l'accesso

Cip è un insetticida pronto all’uso contenente Cipermetrina. Controlla un grande numero di insetti parassiti delle colture ornamentali, agendo per contatto ed ingestione.

INSETTI: contro Afidi, Nottuidi terricoli e fogliari, Tripidi, Mosca Bianca, Minatori delle foglie, Tortrice mediterranea, Bega del Garofano.

Indicato per le seguenti malattie

Mosca bianca nottuidi nottuidi terricoli nottuidi fogliari minatori delle foglie tortrice mediterranea bega del garofano

Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Cipermetrina pura
    0.0053 g (= 0.05 g/l)
  • Coformulanti q.b.
    100 g

À Il prodotto non è compatibile con i formulati a reazione alcalina. Avvertenza: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta

PROTEZIONE DEGLI ORGANISMI ACQUATICI Per proteggere gli organismi acquatici rispettare una fascia non trattata di 10 metri dai corpi idrici

Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in questa etichetta

Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato 

 Il rispetto di tutte le indicazioni contenute nella presente etichetta è condizione essenziale per assicurare l’efficacia del trattamento e per evitare danni alle piante, alle persone ed agli animali.

 Non applicare con i mezzi aerei. 

 Per evitare rischi per l’uomo e per l’ambiente seguire le istruzioni per l’uso. 

Operare in assenza di vento. 

Da non vendersi sfuso.

Smaltire le confezioni secondo le norme vigenti. 

 Il contenitore completamente svuotato non deve essere disperso nell’ambiente.

 Il contenitore non può essere riutilizzato.

Richiedi informazioni su CIP
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.