Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

HELMSTAR 75 WG

HELMSTAR 75 WG
Marca
UPL
Condizione Fisica
Granulare
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
10 g x 10€ 0,00Effettua l'accesso

HELMSTAR 75 WG è un erbicida sistemico di post-emergenza a rapida degradazione, attivo anche a basse dosi di impiego e temperature, particolarmente indicato per interventi precoci (infestanti giovani, in fase di attiva crescita) su frumento ed orzo. Lo sviluppo delle malerbe sensibili, infatti, si arresta poche ore dopo il trattamento, sebbene l’effetto visivo completo si osservi dopo 10-20 gg.
Le infestanti che non disseccano si indeboliscono risultando, comunque, assai meno competitive nei confronti della coltura.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Tribenuron metile
    g 75
  • Coformulanti q.b.
    a g 100

HELMSTAR 75 WG è compatibile con tutti gli avenicidi in  commercio ad esclusione dei prodotti a base di Tralcoxidim.

In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta

In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Richiedi informazioni su HELMSTAR 75 WG
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.