Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Sencor 600 sc

Sencor 600 sc
Marca
Bayer
Condizione Fisica
Sospensione Concentrata
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

Sencor 600 sc è la nuova ed unica formulazione liquida a base di metribuzin. Erbicida selettivo specifico per l’orticoltura che agisce sulle infestanti per assorbimento fogliare e radicale.
 
Colture autorizzate e spettro d'azione
•Asparago
•Carota
•Patata
•Pomodoro
•Soia

Sencor 600 sc si caratterizza per l’ampio spettro d’azione ed in particolare per l’efficacia nei confronti di alcune infestanti “difficili” (es. Datura, Amaranto e Chenopodio).
•Elevata efficacia già a basse dosi
•Maggiore facilità nel Dosaggio e rapida velocità di scioglimento in acqua.
•Ottima selettività.
 



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • metribuzin puro
    52.17 g (600 g/L)
  • coformulanti  q.b.
    a 100 g

Non impiegare il prodotto su pomodoro coltivato sotto serra o tunnel plastico. Non impiegare il prodotto su pomodoro su terreni molto limosi o sabbiosi. Non impiegare il prodotto in pre-semina del pomodoro nei seguenti casi:

a) se si impiegano quantitativi di seme inferiori a 2,5 kg/ha in quanto la coltura risulterebbe più sensibile al prodotto in caso di un repentino abbassamento di temperatura.

b) nei terreni limosi e calcarei definiti “bianchi”, che possono formare crosta al momento dell’emergenza delle piantine se colpiti da pioggia battente.
Nell’impiego di SENCOR 600 SC in post emergenza e in post trapianto su pomodoro attenersi alle seguenti norme: a) in caso di necessità, anticipare l’irrigazione 7 giorni prima del trattamento erbicida. non usare il prodotto su coltura sofferente persiccità, per ristagno idrico, per abbassamenti o innalzamenti di temperatura.
c) eventuali fresature devono essere superficiali per non danneggiare l’apparato radicale del pomodoro e devono essere eseguite 5 – 10 giorni prima del trattamento erbicida.
 

Richiedi informazioni su Sencor 600 sc
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.