Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

VALZER SC

VALZER SC
Marca
Gowan
Condizione Fisica
Sospensione Concentrata
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

Erbicida selettivo per carota, pisello, pomodoro, mais, patata, girasole, sorgo, tabacco



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Aclonifen
    49.6% pari a 600 g/l
  • Coformulanti q.b.
    a 100 g

In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono essere inoltre osservate le norme precauzionali per i prodotti più tossici.Qualora si verificassero casi di intossicazione, informare il medico della miscelazione compiuta.

Nell'applicazione di post-emergenza precoce del girasole le infestanti dicoletidono debbono essere in fase di emergenzaa o al massimo, allo stadio di dicotiledoni - prima foglia vera.
-Non intervenire su colture in fase di emergenza e su germogli scoperti di patata.
-Nei terreni limosi piogge battenti di forte intensità e ristagni d'acqua possono sensibilizzare le colture in fase di emergenza
-Su pomodoro seminato, con andamento stagionale molto piovoso e freddo dopo le semine, il prodotto può manifestare interazioni fitotossiche con geoinsetticidi a base di forate, clorpirifos etile, fonofos e furatiocarb, localizzati a contatto con il seme. 
-In giornate ventose non impiegare il prodotto in prossimità di colture sensibili(pero e cucurbitacee):
-Non impiegare su mais da seme, dolce o da "pop-corn".
-In caso di forzata sostituzione della coltura disserbata è possibile la risemina o il trapianto della coltura stessa, previa lavorazione superficiale a 8 Cm.

 

Richiedi informazioni su VALZER SC
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.