Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

BONALAN

BONALAN
Marca
Gowan
Condizione Fisica
Liquido emulsionabile
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso
5 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

Bonalan è un erbicida appartenente alla famiglia chimica delle dinitroaniline; agisce impedendo la normale divisione cellulare e inibisce la formazione delle radici.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • benfluralin 
    19.20% (= 180.00 g/L)
  • Coformulanti q.b.
    a 100g

Per una distribuzione uniforme del prodotto é necessario usare 3-5 ettolitri di acqua per ha., in relazione all’attrezzatura adottata.
Dopo l’applicazione su terreno ben preparato e affinato il prodotto deve essere interrato mediante erpicatura leggera alla profoondità di 5-10 cm entro mezz’ora dal trattamento.

Le miscele non sono consigliate.

su tabacco, lattughe e simili (escluso baby leaf), rucola e arachide, BONALAN é raccomandato alla dose di 6,5-9,5 litri per ha., usando il dosaggio minore per terreni leggeri o di medio impasto ed il maggiore per terreni pesanti. Su erba medica e trifoglio, BONALAN é raccomandato alla dose di 6,5 litri per ha., su tutti i tipi di terreno. Per una distribuzione uniforme del prodotto é necessario usare 3-5 ettolitri di acqua per ha., in relazione all’attrezzatura adottata. Il prodotto va incorporato nel terreno subito dopo l'applicazione ad una profondità di cm. 5-10 con frese, motozappe o erpici a dischi. Per ottenere buoni risultati é essenziale che il terreno sia ben preparato e senza zolle

Può essere fitotossico per le colture non indicate in etichetta.
Evitare il congelamento. Conservare a temperatura non inferiore ai 5°C. Non conservare presso sorgenti di calore o fiamme

Richiedi informazioni su BONALAN
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.