Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Gibaifar compresse

Gibaifar compresse
Marca
Aifar Agrochimica
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
Scatole da 10 compresse da 5 gr (pari ad 1 gr di GA3)€ 0,00Effettua l'accesso

Gibaifar compresse è un fitorigolatore a base di acido gibberellico. 
Le compresse costituiscono un modo pratico per dosare la quantità da somministrare e sono velocemente solubili in acqua per favorire la preparazione della soluzione del trattamento.
Agisce su vari processi biochimici della pianta, in particolar modo l'allegagione, l'allungamento cellulare e il ritardo della maturazione. Stimola la crescita vegetativa della pianta e aumenta la sua vigoria. Aumenta il numero dei frutti commerciabile e non lascia residui a livello della pianta.


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Acido gibberellico (GA3) puro : 
    gr. 1
  • Eccipienti idrosolubili: q.b.
     a gr 5.


Arancio: per migliorare la qualità della buccia: 1 comp/hl.

Clementino: per migliorare la qualità della buccia: 0,5 comp/hl dopo l'invaiatura.

Limone: per ritardare la maturazione, aumentare la pezzatura e migliorare la conservazione: 0,5 comp/hl prima dell'invaiatura. Per le coltivazioni di più di un anno: 
3-5 comp/hl.

Ciliegio: per migliorare l’allegagione, ridurre la cascola: 1-2 comp/hl a fine fioritura. 

Patate: per favorire lo sviluppo dei germogli e interrompere la dormienza. Tuberi interi: 
5 comp. in 10 hl, tuberi tagliati 1 comp. in 10 hl, prima della messa a dimora.

Pero: per migliorare l'allegagione: 1-2 comp/hl (6 compresse/ha) quando il 20-40% dei fiori sono aperti. Per attenuare i danni del freddo soprattutto durante la fioritura: 1-2 comp/hl entro 48 ore dopo la gelata. 

Vite: Per proteggere contro l'acinellatura: 1-2 comp/hl a fine fioritura. Per ottenere acini apireni: 1 comp/hl alla fioritura. Per allungare il grappolo: 2-3 comp/hl 6-10 gg prima della fioritura.

Carciofo: per anticipare e concentrare la produzione di capolini: 1 comp/hl alle prime produzioni per la coltivazioni di 1 anno.

Piante Ornamentali: per allungare lo stelo e aumentare la dimensione dei fiori: 1 comp/hl alla comparsa dei boccioli e dopo 20-30 gg

Richiedi informazioni su Gibaifar compresse
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.