Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Cuprocaffaro Micro

Cuprocaffaro Micro
Prodotto biologico
Marca
sumitomo chemicals
Condizione Fisica
Granuli idrosperdibili
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

Fungicida non colorato per la difesa di vite, fruttiferi, olivo, colture ortive, barbabietola da zucchero, patata, colture ornamentali e floreali, cipresso
 

Il prodotto è un fungicida ad ampio spettro di azione contenente rame sotto forma di ossicloruro tetraramico. La formulazione in granuli idrodispersibili assicura la massima semplicità e sicurezza d’impiego, in quanto riduce al minimo i fenomeni di spolveramento durante la preparazione della sospensione da irrorare.


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Rame - ossicloruro di rame
    37.5 g
  • Coformulanti q.b.
    a 100 g

  Il prodotto non è compatibile con i formulati alcalini(polisolfuri,etc.) e quelli contenenti Thiram.

Non trattare durante la fioritura. Su pesco, nettarine e percoche, susino e varietà di melo di pero cuprosensibili il prodotto può essere fitotossico se distribuito in piena vegetazione. In tal caso se ne sconsiglia l’impiego dopo la piena ripresa vegetativa. Su varietà poco note di colture orticole, floreali ed ornamentali od in caso di dubbi non impiegare il prodotto su larga scala prima di aver compiuto piccoli saggi preliminari od aver consultato il personale tecnico. NOTA: Ortaggi a foglia: Cicoria, Crescione, Dolcetta, Indivia, Lattuga, Radicchio, Rucola, Scarola, Valerianella, Bietola da costa, Bietola da foglia, pinacio. Erbe fresche: Basilico, Cerfoglio, Erba cipollina, Maggiorana, Melissa, Menta, Prezzemolo, Rosmarino, Salvia, Timo.

Richiedi informazioni su Cuprocaffaro Micro
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.