Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Custodia

Custodia
Marca
Adama
Condizione Fisica
Liquido
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

Custodia è un fungicida a base di Azoxystrobin e Tebuconazolo ad ampio spettro d’azione, con as- sorbimento fogliare e attività sistemica in grado di garantire una copertura sulla superficie fogliare trattata ed in accrescimento. Custodia possiede un’elevata attività preventi- va, curativa ed eradicante data dalla sinergia dei due principi attivi e dal loro diverso meccanismo d’azione che li caratterizza. CUSTODIA® è indicato per il controllo delle principali patologie fogliari e della spiga dei cereali (grano te- nero, grano duro, triticale e orzo), dell’oidio della vite e delle principali orticole coltivate esclusivamente in serra (cetriolo, zucchino, melone, cocomero, pomo- doro, melanzana, peperone).

I punti di forza del prodotto di Adama sono:

• Elevata efficacia grazie alla sinergia di 2 molecole caratterizzate da un ampio spettro d’azione in grado di controllare le principali malattie dei cereali (septoria, ruggini, oidio, elmintosporiosi, rincosporiosi e fusariosi) e l’oidio delle colture orticole in serra.
• Attività preventiva, curativa ed eradicante.
• Differente meccanismo di azione delle molecole
. • Flessibilità di impiego sui cereali sia contro patologie fogliari che della spiga.
• Beneficio derivante dall’effetto fisiologico rinverdente dovuto all’azione della strobilurina Azoxystrobin.
. • Traslocazione traslaminare-sistemica via xilematica che garantisce copertura sulla superfice fogliare trattata ed in accrescimento.
• In corso di registrazione su vite.
 

Indicato per le seguenti malattie

Oidio


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Azoxystrobin puro 
    11.03% (120 g/l)
  • Tebuconazolo puro 
    18.4% (200 g/l)
  • Coformulati q.b
    a 100 g

Custodia va utilizzato preventivamente. Si consiglia di utilizzare CUSTODIA nei periodi critici di sviluppo delle patologie delle colture. Si consiglia l’impiego di CUSTODIA in un programma di difesa che preveda l’alternanza delle sostanze attive con diverso meccanismo d’azione. In caso di elevata pressione delle malattie, impiegare la dose/ha più elevata indicata.

In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Richiedi informazioni su Custodia
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.