Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Delan 70 Wg

Delan 70 Wg
Marca
Basf
Condizione Fisica
Granulare
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Kg€ 0,00Effettua l'accesso
5 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

Fungicida ad ampio spettro d’azione per il controllo di numerose malattie di melo, ornamentali, ortaggi, pero, pesco e vite. Delan® 70 WG è un fungicida di contatto, molto efficace contro le principali malattie delle colture Frutticole ed Orticole, tra cui BollaCancri rameali e Ticchiolatura. Dotato di spiccata attività preventiva,  Delan® 70 WG assicura prolungata persistenza d’azione ed elevata resistenza al dilavamento. Caratterizzato da un buon profilo tossicologico e facile da utilizzare,  Delan® 70 WG non induce l’insorgenza di ceppi fungini resistenti ed è attivo anche a basse temperature.

Il prodotto si dimostra perfettamente selettivo su tutte le varietà di Melo ed anche sulle varietà di Perosensibili ai Ditiocarbammati. Inoltre, rispetta gli insetti utili ed è innocuo nei confronti delle api.  Delan® 70 WG è ideale per i programmi di lotta integrata nonché per le strategie antiresistenza.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Ditianon puro
    g 70
  • Coformulati q.b.
    a 100 g

Il formulato è miscibile con prodotti emulsionabili; è opportuno però che la miscela venga impiegata subito dopo la preparazione. Per trattamenti nei mesi estivi è indispensabile aggiungere un bagnante.

 Sospendere i trattamenti 40 GIORNI prima della raccolta per la vite; 21 GIORNI prima per le altre colture.

Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in questa etichetta. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del prodotto. Il rispetto di tutte le indicazioni contenute nella presente etichetta è condizione essenziale per assicurare l’efficacia del trattamento e per evitare danni alle piante alle persone e agli animali. Non applicare con mezzi aerei. Per evitare rischi per l’uomo e per l’ambiente seguire le istruzioni per l’uso. Operare in assenza di vento. Da non vendersi sfuso. Il contenitore completamente svuotato non deve essere disperso nell'ambiente. Il contenitore non può essere riutilizzato.

 Trattamenti preventivi ad intervalli di 7-10 giorni in funzione dell’andamento meteorologico e della virulenza delle malattie.

Melo: Ticchiolatura, Marciume lenticellare, cancri rameali: 100-120 g/hl: trattamenti preventivi in zone ad alta virulenza della malattia; 80-90 g/hl: in zone e periodo meno favorevoli. Pero: Ticchiolatura: 80 g/hl; Cancri del legno: 150 g/hl. Pesco: Bolla, Corineo, Fusicocco (cancro), Monilia: 100-150 g/hl.
Vite: Peronospora: 100-120 g/hl.
Pomodoro: Peronospora: 150 g/hl.
Patata: Peronospora: 150 g/hl.
Peperone: Peronospora: 120 g/hl.
Spinacio: Peronospora fogliare: 100 g/hl.
Pisello: Antracnosi e Cilindrosporiosi: 120 g/hl.
Fiori e Piante Ornamentali (in pieno campo): Ticchiolatura e Ruggine della Rosa, Vaiolo e Ruggine del Garofano, Botrite e Antracnosi del Ciclamino, Botrite e Maculatura fogliare della Primula, Botrite, Ruggine dell'Azalea e dell'Erica, Antracnosi del Ficus, Septoria dell'Oleandro, Ruggine del Rododendro: 80-100 g/hl.

in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Richiedi informazioni su Delan 70 Wg
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.