Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Momentum F

Momentum F
Marca
Adama
Condizione Fisica
(Granuli idrodispersibili)
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Kg€ 0,00Effettua l'accesso
5 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

MOMENTUM F è un fungicida sistemico e di contatto in granuli idrodispersibili caratterizzato da una elevata mobilità nella pianta, con particolarmente spiccata quella di tipo ascendente. L’attività del prodotto nei confronti della Peronospora si è rivelata sia preventiva che curativa. Tale attività è tanto più evidente quanto più la vegetazione è giovane ed in fase di attiva crescita. La elevata sistemicità permette al prodotto di proteggere anche le foglie che si sono formate successivamente al trattamento. Queste caratteristiche, unite alla sua grande persistenza d’azione, permettono di impostare una lotta antiperonosporica con interventi distanziati a cadenza fissa. Il prodotto possiede anche un’azione frenante sullo sviluppo della Botrite.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Fosetil Alluminio puro 
    50 g
  • Folpet puro
    25 g
  • Coformulanti q.b.
    a g 100

 Sciogliere la dose prestabilita di prodotto in poca acqua a parte, quindi versare la miscela così ottenuta nel totale quantitativo di acqua, mescolando accuratamente. 

VITE (UVA DA VINO E DA TAVOLA):

contro Peronospora (Plasmopara viticola) alla dose di 3 – 4 kg/ha (300-400 g/hl, con volumi d’acqua di 1000 litri); contro Escoriosi (Phomopsis viticola) alla dose di 0,3 kg/hl con volumi di acqua consigliati compresi tra 30 e 50 l/ha. In caso di applicazioni con volume di irrorazione ridotto, fare riferimento alla dose per ettaro di formulato. Iniziare i trattamenti quando i tralci della vite superano i 10 cm. Effettuare un massimo di 5 interventi per stagione, mantenendo un intervallo di 10 – 14 giorni.

da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in questa etichetta. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Il rispetto di tutte le indicazioni contenute nella presente etichetta è condizione essenziale per assicurare l’efficacia del trattamento e per evitare danni alle piante, alle persone e agli animali.

Richiedi informazioni su Momentum F
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.