Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Forum 50 Wp

Forum 50 Wp
Marca
Basf
Condizione Fisica
Polvere Bagnabile
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1€ 0,00Effettua l'accesso

FORUM 50 WP è un fungicida che interferisce con i processi biochimici che presiedono alla formazione della parete cellulare del fungo causando la disgregazione della stessa e la conseguente morte del patogeno.

FORUM 50 WP È un fungicida che interferisce con i processi biochimici che presiedono alla formazione della parete cellulare del fungo causando la disgregazione della stessa e la conseguente morte del patogeno. FORUM 50 WP viene assorbito rapidamente dalla foglia (1-2 ore) e si sposta in modo translaminare dalla pagina superiore a quella inferiore e dal centro verso i margini.

 

Indicato per le seguenti malattie

Peronospora


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Dimetomorf puro
    g 50 
  • Coformulanti q.b. 
    a g 100 

Il prodotto non è miscibile con i formulati ad azione fungicida o insetticida a reazione alcalina (poltiglia bordolese, polisolfuri, ecc).

Impiegare volumi di soluzione che consentano una completa ed omogenea bagnatura, evitando lo sgocciolamento della vegetazione. Si consiglia di usare il prodotto preventivamente nei periodi critici di sviluppo della peronospora. Nel caso delle colture ornamentali (garofano e gerbera), intervenire a partire dalle prime fasi posttrapianto (volumi d’acqua consigliati: 1000-1500 l/ha). Per evitare la comparsa di resistenza, si consiglia di utilizzare sempre il prodotto in miscela con antiperonosporici dotati di differente meccanismo d’azione e nell’ambito di un programma di trattamenti che preveda la rotazione di sostanze attive caratterizzate da un diverso meccanismo di azione. 

Si consiglia di utilizzare sempre FORUM® 50 WP insieme ad un antiperonosporico di copertura. Il formulato è miscibile con gli insetticidi ed i fungicidi di più comune impiego, ad eccezione di quelli a reazione alcalina.

Richiedi informazioni su Forum 50 Wp
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.