Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Fungiman Combi

Fungiman Combi
Marca
UPL
Condizione Fisica
Polvere Bagnabile
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Kg€ 0,00Effettua l'accesso
10 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

Il FUNGIMAN COMBI è un fungicida in polvere bagnabile efficace contro la Peronospora della Vite, del Tabacco, del Pomodoro. Sulla vite può essere usato per tutta la stagione e nella lotta contro l’Escoriosi. Agisce sia penetrando nella foglia che per contatto, combattendo sia il micelio nei primissimi stadi di sviluppo che le zoospore germinanti. Può essere usato in calendario antiperonosporico per tutta la stagione.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • cimoxanil puro
     
    g 4
  • mancozeb puro
     
    g 40
  • Coformulanti q.b.
    a g 100

Il prodotto è compatibile con tutti gli antiparassitari a reazione neutra o acida. Si sconsiglia di usare in associazione a prodotti con reazione alcalina.

Peronospora della Vite: usare 200-300 g di prodotto per 100 litri di acqua. Iniziare i trattamenti quando i germogli raggiungono i 10 cm di lunghezza e proseguirli fino a che persistono le condizioni favorevoli allo sviluppo della malattia.

Peronospora del Pomodoro: usare 200-300 g di prodotto per 100 litri d’acqua. La dose massima va usata in presenza di forti attacchi di Peronospora o in presenza dell’Alternaria. I trattamenti al pomodoro sono consentiti solo fino alla prima fioritura.

Peronospora del Tabacco: usare 300 g di prodotto per 100 litri d’acqua.

In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Richiedi informazioni su Fungiman Combi
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.