Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Vivando

Vivando
Marca
Basf
Condizione Fisica
Sospensione Concentrata
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 lt€ 0,00Effettua l'accesso
0.250 lt€ 0,00Effettua l'accesso

Formulato come sospensione concentrata, VIVANDO è un fungicida indicato per la lotta contro l’oidio di vite, colture ornamentali e floreali, cucurbitacee, pomodoro, melanzana e peperone. Metrafenone, appartenente al nuovo gruppo chimico dei benzofenoni, possiede un meccanismo d’azione nuovo, diverso da quello dei fungicidi antioidici già in commercio



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Metrafenone
    500 g/l
  • Coformulanti q.b.
    a 100 g

VIVANDO è compatibile con i principali insetticidi, acaricidi e fungicidi. In caso di miscela con prodotti a base di zolfo, metiram, cimoxanil, fosetil-alluminio e folpet si raccomanda di preparare la miscela in agitazione continua. VIVANDO è risultato incompatibile in miscela con alcuni prodotti a base di clorpirifos e acido gibberellico. In caso di miscela con altri prodotti è buona prassi effettuare saggi preliminari su poche piante, prima di estendere i trattamenti a tutto il campo. Assicurarsi che l’attrezzatura sia pulita e tarata correttamente per il trattamento da effettuare. Riempire il serbatoio con acqua fino a metà. Mettere in moto l’agitatore del serbatoio prima di versarvi la dose di prodotto necessaria. Continuando ad agitare la soluzione, aggiungere acqua sino al volume previsto per l’applicazione. Dopo l’applicazione è buona pratica pulire l’attrezzatura con acqua.
PREPARAZIONE DELLA MISCELA
Assicurarsi che l’attrezzatura sia pulita e tarata correttamente per il trattamento da effettuare. Riempire il serbatoio con acqua fino a metà. Mettere in moto l’agitatore del serbatoio prima di versarvi la dose di prodotto necessaria. Continuando ad agitare la soluzione, aggiungere acqua sino al volume previsto per l’applicazione. Dopo l’applicazione è buona pratica pulire l’attrezzatura con acqua.

Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in questa etichetta. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del prodotto. Il rispetto di tutte le indicazioni contenute nella presente etichetta è condizione essenziale per assicurare l’efficacia del trattamento e per evitare danni alle piante alle persone e agli animali. Non applicare con mezzi aerei. Per evitare rischi per l’uomo e per l’ambiente seguire le istruzioni per l’uso. Operare in assenza di vento. Da non vendersi sfuso. Smaltire le confezioni secondo le norme vigenti. Il contenitore completamente svuotato non deve essere disperso nell'ambiente. Il contenitore non può essere riutilizzato.

Richiedi informazioni su Vivando
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.