Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

3 LOGY

3 LOGY
Marca
Sipcam
Condizione Fisica
Sospensione di Capsule
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
4 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

3LOGY è l'innovativo antibotritico per la vite da vino e uva da tavola con un nuovo meccanismo di azione esente da Limiti Massimi di Residuo. L'esclusiva formulazione GO-E permette il rilascio modulato dei 3 principi attivi, in presenza delle condizioni che favoriscono lo sviluppo della malattia 3LOGY controlla la botrite durante le fasi di maturazione dell'uva e, grazie al suo differente meccanismo di azione, è un valido strumento per prevenire fenomeni di resistenza.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • eugenolo
    3.20% (= 33.00 g/L)
  • geraniolo 
    6.40% (= 66.00 g/L)
  • timolo 
    6.40% (= 66.00 g/L)
  • Coformulanti q.b.
    a 100 g

3LOGY può essere applicato con un atomizzatore o con una pompa a spalla garantendo una buona bagnature dei grappoli. Riempire la botte a metà con acqua e iniziare l'agitazione. Agitare bene il contenitore prima dell'uso e versare la quantità necessaria di prodotto.
Sciacquare i contenitori vuoti e aggiungere il liquido di lavaggio alla botte. Aggiungere il resto dell'acqua.
si raccomanda di effettuare prove di compatibilità prima di effettuare miscele estemporanee. In caso di miscela con altri formulati rispettare il periodo di carenza più lungo.

Applicare 3LOGY alla dose di 400 ml/hl (massimo 4 l/ha) ad intervalli minimi di 7 giorni.
L’applicazione va effettuata prima della comparsa dei sintomi della malattia ed eventualmente ripetuta a cadenza settimanale.
Effettuare un massimo di 4 applicazioni durante la stagione vegetativa, nel periodo compreso fra fioritura e raccolta (BBCH 60-89).
3LOGY, alternato a prodotti a diverso meccanismo d’azione, contribuisce a ridurre il rischio di sviluppo di resistenze.

Sospendere i trattamenti 3 giorni prima della raccolta per l’uva da vino e 7 giorni per l’uva da tavola

Richiedi informazioni su 3 LOGY
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.