Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Presidium One

Presidium One
Marca
Gowan
Condizione Fisica
sospensione concentrata
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

PRESIDIUM ONE è un innovativo fungicida antiperonosporico costituito da una miscela di due principi
attivi: ZOXAMIDE s.a. appartenente al gruppo chimico delle benzamidi, caratterizzata da elevata affinità con le cere cuticolari che ricoprono tutti gli organi della pianta (foglie, grappoli e bacche) e dotata di elevata azione preventiva. Assicura, dopo l’asciugatura del deposito, una elevata resistenza al dilavamento; DIMETHOMORPH, s.a. ad azione citotropica, translaminare ed a sistemicità locale, appartenente al gruppo delle morfoline, dotata di spiccata attività preventiva, curativa e antisporulante.

Indicato per le seguenti malattie

Peronospora

Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Zoxamide pura 
    16.7% (=180 g/l)
  • Dimethomorph puro 
    16.5%(=180 g/l)

PRESIDIUM ONE è generalmente compatibile con i prodotti di comune impiego. Nella preparazione delle miscele estemporanee con formulati a compatibilità non nota effettuare comunque saggi preliminari di miscibilità.

Intervallo di sicurezza: sospendere i trattamenti 28 giorni prima della raccolta per la vite, 14 giorni prima della raccolta per la cipolla, l’aglio, lo scalogno, 7 giorni per la patata e il basilico e 3 giorni per il pomodoro e le cucurbitacee.

In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Richiedi informazioni su Presidium One
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.