Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Shardif 250 EC

Shardif 250 EC
Marca
Ascenza
Condizione Fisica
Liquido
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 32,00Effettua l'accesso

EFFETTUA L'ACCESSO ED ACQUISTA
Fungicida sistemico per la lotta contro ticchiolatura e oidio del melo e del pero, bolla e monilia del pesco, cercosporiosi della barbabietola da zucchero e contro altre malattie delle colture orticole, rosa e garofano.
SHARDIF 250 EC è un fungicida sistemico a base di difenoconazolo, principio attivo appartenente ai triazoli, dotato di lunga persistenza e spiccata attività curativa.

Indicato per le seguenti malattie

Oidio Bolla del pesco(Taphrina deformans)

Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • 100 g di prodotto contengono:
  • difenoconazolo puro
    g. 23
  • coformulanti q.b. a
    23 (250 g/l)

Sospendere i trattamenti 21 giorni prima della raccolta per barbabietola da zucchero, sedano;
14 giorni prima della raccolta per melo, pero, patata e cavolfiore;
7 giorni per le altre colture.

Dosi e modalità.

COLTURA PATOGENO DOSE INDICAZIONI D'IMPIEGO
Barbabietola da zucchero Cercospora beticola 0,2-0,3 I/ha Massimo 3 trattamenti a cadenza di 15-20 giorni
Melo, Pero Ticchiolatura (Venturia inae-qualis) Oidio (Podosphaera leucotricha)Si raccomanda la miscela con un prodotto di copertura 15 ml per ettolitro Massimo 4 trattamenti
Asparago Puccinia asparagi, Stemphy-lium vesicarium 0,5 I/ha 3-4 trattamenti acadenza di 10-14 giorni
Patata, Seda-no, Carota, Cavolfiore Alternaria spp., Septoria spp., Ruggini, Oidi, Micosferella 0,4-0,5 I/ha 3-4 trattamenti preventivi a cadenza di 7-14 giorni a seconda della pressione della malattia
Pomodoro Cladosporiosi 0.5 I/ha 3-4 trattamenti ad intervallo di ca 10 giorni
Pomodoro Alternaria spp., Septoria spp., Ruggini, Oidi, Micosferella 0,4-0,5 I/ha 3-4 trattamenti preventivi a cadenza di 7-14 giorni a seconda della pressione della malattia
Cetriolo Oidi, Alternariosi 0,5 I/ha 3-4 trattamenti preventivi a cadenza di 10-14 giorni
Rosa, Garofa-no Oidi, Ticchiolatura, Ruggini 100 ml per ettolitro 2-3 trattamenti preventivi a cadenza di 7-14 giorni. Effettuare piccoli saggi prelimi-nari di selettività prima di impiegare il prodotto su ampie superfici.
Pesco Bolla 20-30 ml per ettolitro 2-3 trattamenti da inizio emissione foglie
Pesco Monilia   1-2 trattamenti pre-raccolta

Compatibilità: In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione, informare il medico della miscelazione compiuta

Richiedi informazioni su Shardif 250 EC
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.