Il prodotto possiede un'azione translaminare nelle foglie ed agisce per contatto sulle uova e sulle larve nei vari stadi di sviluppo dei Ragnetti rossi (es. Panonychus ulmi, Tetranychus urticae) e di quelli gialli (es. Eotetranychus carpini f. vitis).
Dose: in pieno campo o in serra alla dose di ml 20 per 100 litri di acqua, utilizzando irroratrici a volume normale.
Per ottenere una più completa efficacia del prodotto si consiglia di bagnare abbondantemente la vegetazione con un sufficiente quantitativo di acqua per ettaro.
Il prodotto possiede un'azione traslaminare nelle foglie ed agisce per contatto sulle uova e sulle larve nei vari stadi di sviluppo dei Ragnetti rossi (es. Panonychus ulmi, Tetranychus urticae) e di quelli gialli (es. Eotetranychus carpini f. vitis).
Il prodotto non è miscibile con miscele alcaline come Polisolfuri e Calce. Comunque non tutte le miscele sono state testate per cui è consigliabile effettuare saggi preliminari di miscibilità.
Avvertenza: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione, informare il medico della miscelazione compiuta.
Il prodotto si può impiegare sulle seguenti colture: Melo, Pero, Pesco, Agrumi (Arancio, Mandarino, Limone, Clementino, Bergamotto, Cedro, Pompelmo, Pomelo, Tangerino, Limetta, Chinotto, Kumquat, Arancio amaro), Vite, Actinidia, Fragola, Cucurbitacee (Melone, Cetriolo), Solanacee (Peperone, Melanzana, Pomodoro), Fagiolino, Soia, colture floreali e ornamentali.
Dato l'elevato numero di varietà floreali e ornamentali, si consiglia di effettuare un trattamento preliminare su piccole superfici prima di passare a trattare superfici più ampie. Per ottenere una più completa efficacia del prodotto si consiglia di bagnare abbondantemente la vegetazione con un sufficiente quantitativo di acqua per ettaro.
Dosaggio e Modi di Utilizzo
Scheda di Sicurezza
Scheda Tecnica