Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Epik SL

Epik SL
Marca
Sipcam
Condizione Fisica
Liquido
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
5 Lt€ 0,00Effettua l'accesso
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

Insetticida sistemico ad elevata attività specifica su Drosophila suzukii, cicaline, scafoideo, cocciniglie, mosche, afidi e altri fitofagi di un ampio numero di colture, Epik Sl è il nuovo insetticida sistemico che si distingue per l’elevata efficacia specifica su parassiti particolarmente temuti o di recente insediamento su un ampio numero di colture.

Epik Sl è il primo agrofarmaco ad essere autorizzato in via definitiva su Drosophila suzukii su vite da vino e da tavola, ciliegio, lampone e more.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Acetamiprid 
    4.67% (= 50.00 g/L)
  • Coformulati q.b. 
    a 100 g

Agitare accuratamente il prodotto prima dell'uso. Riempire la botte dell’irroratore per il 30-50% del suo contenuto, versare la dose prestabilita tenendo costantemente in agitazione. Portare quindi la botte a pieno volume.

In caso di miscela con formulati a base di sostanze attive di nuova introduzione, effettuare saggi preliminari di miscibilità prima di trattare su larga scala.

In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione, informare il medico della miscelazione compiuta.

Divieto di impiego in fioritura. Sulle colture sopraindicate non superare le 2 applicazioni per anno, ad eccezione di nocciolo, cotone, colza, soia e tabacco per le quali è consentita una sola applicazione per ciclo colturale.

Si raccomanda di assicurare una completa ed uniforme bagnatura su tutta la vegetazione, utilizzando volumi di acqua e pressioni di esercizio più elevate su colture di difficile bagnatura. In caso di applicazioni a volume ridotto aumentare la concentrazione della miscela al fine di mantenere la stessa dose di prodotto ad ettaro utilizzata nei trattamenti a volume normale.

 

Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in questa etichetta. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Il rispetto di tutte le indicazioni contenute nella presente etichetta è condizione essenziale per assicurare l’efficacia del trattamento e per evitare danni alle piante, alle persone ed agli animali. Non applicare con i mezzi aerei. Operare in assenza di vento. Da non vendersi sfuso. Il contenitore completamente svuotato non deve essere disperso nell’ambiente. Il contenitore non può essere riutilizzato.

Richiedi informazioni su Epik SL
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.