Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Karate Zeon 1.5

Karate Zeon 1.5
Marca
Syngenta
Condizione Fisica
Liquido
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Kg€ 0,00Effettua l'accesso
5 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

KARATE ZEON 1.5 è un insetticida ad ampio spettro di azione a di base Lambda-cialotrina per la difesa delle colture frutticole, orticole ed ornamentali di pieno campo e in ambiente protetto. È caratterizzato da un’avanzata formulazione (Zeon Technology) che racchiude la sostanza attiva in nanocapsule con importanti vantaggi in termini sia di efficacia e persistenza sia di sicurezza per l’operatore.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Lambda-cialotrina
    1.47% (15 g/l)
  • Coformulati q.b. 
    a 100 g

KARATE ZEON 1.5 si impiega contro le infestazioni parassitarie sin dai primi stadi di sviluppo, quando queste si palesano nell'ambito di un regolare monitoraggio delle colture da difendere.

KARATE ZEON 1.5 si disperde in acqua e si distribuisce con attrezzature a medio ed alto volume. E' importante assicurare una uniforme copertura della vegetazione da proteggere e favorire il contatto del prodotto con i parassiti; perciò impiegare i volumi maggiori in presenza sia di vegetazione fitta sia di piante di grande sviluppo. Come buona pratica si consiglia, al termine del  rattamento delle colture, di risciacquare l'attrezzatura con acqua ed idoneo detergente. 

In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione, informare il medico della miscelazione compiuta.

Richiedi informazioni su Karate Zeon 1.5
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.