Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

OLREDY

OLREDY
Marca
Gowan
Condizione Fisica
Liquido
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
5 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

Olredy è un prodotto nematocida liquido solubile in acqua dotato di azione sistemica con traslocazione dal basso verso l’alto. È efficace contro i nematodi galligeni (Meloidogyne spp. e Ditylenchus spp.).

 

OLREDY è un prodotto nematocida liquido solubile in acqua contenente il 10% della sostanza attiva Oxamyl, dotata di azione sistemica con traslocazione dal basso verso l’alto. OLREDY risulta efficace contro nematodi galligeni (Meloidogyne spp. e Ditylenchus spp.)

Il prodotto va disciolto nell’acqua di irrigazione e deve essere distribuito al terreno mediante gli impianti di irrigazione a goccia. In talune condizioni la diluizione e la distribuzione del prodotto in acqua irrigua acidificata ad un valore di pH di circa 5,5 ne migliorano l’assorbimento e la disponibilità per l’apparato radicale.

Indicato per le seguenti malattie

Nematodi


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • oxamil
    9.62% (= 100.00 g/L)
  • Coformulanti q.b.
    a 100 g

Il prodotto si impiega da solo.

Colture in serra: pomodoro, peperone, melanzana, cetriolo, cetriolino, zucchino.

Intervenire subito dopo il trapianto alla dose di 10 L/ha, effettuando massimo 3 trattamenti per ciclo colturale ad una distanza di 20 giorni.

Il prodotto va disciolto nell’acqua di irrigazione e deve essere distribuito al terreno mediante gli impianti di irrigazione a goccia. In talune condizioni la diluizione e la distribuzione del prodotto in acqua irrigua acidifi cata ad un valore di pH di circa 5,5 ne migliorano l’assorbimento e la disponibilità per l’apparato radicale.

Sebbene non siano noti casi di resistenza all’Oxamyl, allo scopo di evitare l’insorgenza di popolazioni di nematodi con ridotta sensibilità al prodotto, si consiglia di applicare Olredy® strettamente in accordo con la presente etichetta ed in alternanza con altri formulati caratterizzati da un diverso meccanismo d’azione.

Non impiantare colture in successione su terreni trattati con il prodotto prima che siano passati 120 giorni. Pericoloso per le api. Per proteggere le api e altri insetti impollinatori non trattare in fioritura durante i periodi in cui la serra è parzialmente aperta.

Rispettare un periodo di 24 giorni prima di permettere il rientro degli insetti impollinatori e di 73 giorni per l’introduzione degli insetti utili.

Richiedi informazioni su OLREDY
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.