Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Floramite 240 Sc

Floramite 240 Sc
Marca
Certis
Condizione Fisica
Liquido
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

FLORAMITE® 240 SC è un acaricida specifico per il controllo degli acari che attaccano le piante floreali ed ornamentali in pieno campo, in serra e in vivaio e degli acari che attaccano in serra le colture di fragola e ortaggi a frutto.

FLORAMITE 240 SC agisce per contatto contro tutte le forme mobili degli acari tetranichidi e si caratterizza per una rapida azione abbattente e una prolungata efficacia residua. Grazie alla sua selettività nei confronti degli insetti e degli acari predatori, FLORAMITE 240 SC risulta uno strumento indispensabile nelle strategie di lotta integrata (IPM). 



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Bifenazate puro
    22.65 g (=240 g/l)
  • Coformulanti q.b.
    a 100 g

Dosi di impiego:
• Floricole e ornamentali 40ml/hl (400-600 ml/ha)
• Fragola (in serra) 40-50 ml/hl (400-600 ml/ha)
• Pomodoro, peperone, melanzana, cetriolo, zucchino, peperoncino (in serra) 40 ml/hl (400/600 ml/ha)
• Trattare in presenza delle giovani larve, 3-5 giorni dopo l’inizio del volo.
• Effettuare 2-3 trattamenti per generazione (da solo o integrato con insetticidi di sintesi).
• Intervallo tra i trattamenti: 8-10 giorni.

Floramite® 240 SC è compatibile con la generalità dei prodotti fitosanitari per impieghi sulle colture indicate. Tuttavia, dato che non tutte le combinazioni possibili sono state provate, si raccomanda di eseguire piccoli saggi preliminari prima di operare su larga scala al fine di verificare la compatibilità e la selettività della miscela.

3 giorni solanacee, cucurbitacee e fragola.

Richiedi informazioni su Floramite 240 Sc
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.