Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Sparviero

Sparviero
Marca
Sipcam
Condizione Fisica
Sospensione di capsule
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

SPARVIERO è un insetticida ad ampio spettro di azione che, grazie alla tecnologia MICROPLUS di incapsulazione della Lambda-cialotrina, garantisce ottima azione di contatto, rapidità di azione e persistenza di protezione. Per individuare il momento ideale degli interventi monitorare costantemente la presenza degli insetti con le soluzioni PHEROCON.

Indicato per le seguenti malattie

Cimici Dorifora cicaline empoasca vitis Nottue piralide mosca Nottue defogliatrici cleono lema pieris plutella heliotis mamestra scafoideus titanus c. capitata


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Lambda-cialotrina
    9.53% (100 g/L)
  • Coformulanti q.b.
    a 100 g

Riempire per metà il serbatoio con acqua, azionare l’agitatore e versare la dose prevista di prodotto.
Mantenendo in funzione l’agitatore completare il riempimento del serbatoio. Agitare se necessario per mantenere la sospensione. L’aggiunta di un bagnante adesivante può essere utile al fine di ottenere una migliore distribuzione e persistenza del prodotto.

Il prodotto non è compatibile con sostanze alcaline (es. Calce e Poltiglia Bordolese).
Avvertenza: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo.
Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora  si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Viste le caratteristiche della molecola attiva, il prodotto si impiega su infestazioni nei primi stadi di sviluppo, e comunque su fitofagi o fitomizi
che siano raggiungibili dalla soluzione irrorata. Il monitoraggio delle colture da proteggere e dello stadio dell’infestazione è quindi indispensabile.
Assicurare una completa ed uniforme copertura delle parti della coltura da proteggere valutando i corretti volumi di soluzione da impiegare.

Le dosi vengono riferite sia in ml/100 L per l’utilizzo di volumi normali che ad ettaro per il corretto uso, anche a volumi ridotti con attrezzature idonee.
Impiegare le dosi maggiori ettaro con forti intensità di pressione degli insetti.
Non superare la dose massima ettaro indicata.

Richiedi informazioni su Sparviero
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.