Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Nemathorin 150 Ec

Nemathorin 150 Ec
Marca
Syngenta
Condizione Fisica
Concentrato Emulsionabile
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso
5 Lt€ 0,00Effettua l'accesso
NEMATHORIN 150 EC è il nuovo nematocida in formulazione liquida che agisce per contatto contro i nematodi galligeni di pomodoro e melanzana in serra. NEMATHORIN 150 EC si applica in pre-trapianto con manichetta. Grazie al suo effetto nematocida garantisce protezione rapida e persistente.

Indicato per le seguenti malattie

Nematodi


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Fosthiazate puro

    15% (150 g/l)
  • Coformulanti q.b.
    g 100

Il prodotto si usa da solo.
NEMATHORIN 150 EC è solubile in acqua ed una volta disciolto non occorre mantenere la massa in agitazione.
Riempire a metà con acqua il serbatoio dell’attrezzatura di distribuzione, introdurre la quantità prevista di NEMATHORIN 150 EC ed aggiungere altra acqua fino al volume desiderato.

Il prodotto è destinato ad un uso esclusivo in serra con il sistema dell’irrorazione a goccia o con manichette.
Pomodoro e melanzana (in serra): contro nematodi galligeni (Melodogyne spp.): 10 L/ha.
Applicare il prodotto 3-6 giorni prima del trapianto su terreno preventivamente ben lavorato, affinato ed irrigato. Utilizzare volumi d’acqua (da 5 a 20 hl/ha) sufficienti a consentire un assorbimento diretto del prodotto nel suolo ad una profondità di 10-15 cm. Assicurarsi che il prodotto venga assorbito dal suolo in corrispondenza dei fori di trapianto. I migliori risultati nel controllo dei nematodi galligeni si ottengono quando il prodotto raggiunge l’area in cui si sviluppano le radici. Non utilizzare un quantitativo eccessivo di acqua in quanto l’incorporamento a profondità maggiori comporta una riduzione dell’efficacia del prodotto nel controllo dei parassiti.
Non applicare il prodotto durante il ciclo di crescita della coltura.

Prima dell’impiego tarare le attrezzature di applicazione in modo da assicurare la distribuzione della corretta dose di prodotto e il suo incorporamento nel terreno.
Al termine dell’applicazione, lavare accuratamente con acqua le attrezzature utilizzate.

Richiedi informazioni su Nemathorin 150 Ec
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.