Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

CIPEKILL EC

CIPEKILL EC
Marca
PestNet
Condizione Fisica
Emulsione concentrata
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

CIPEKILL EC è una emulsione concentrata con forte azione abbattente e residuale. Agisce per contatto ed ingestione e possiede azione stanante. 

CIPEKILL EC è un insetticida concentrato a base di un piretroide fotostabile (Cipermetrina) che agisce per ingestione e contatto con azione abbattente e residuale, da diluire in acqua prima dell’impiego. Il prodotto risulta persistente per alcune settimane in ambienti chiusi e per periodi più brevi se applicato in esterni in quanto esposto agli agenti atmosferici e alla luce solare.

CIPEKILL EC è effi cace contro tutti i tipi di insetti volanti e striscianti che comunemente infestano gli ambienti civili, industriali, domestici, zootecnici e rurali quali: abitazioni, magazzini, scuole, ospedali, teatri, esercizi commerciali, caserme, alberghi, ristoranti, centri turistici e campeggi, stalle, allevamenti, concimaie, depositi rifi uti ecc.

Indicato per le seguenti malattie

Cimici Mosche blatte formiche ragni zecche pulci zanzare vespe flebotomi chironomidi zanzare comune e tigre


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Cipermetrina 
    10 g
  • Coformulanti q.b.
    a 100 g

Pompe a pressione o nebulizzatori: diluire al 1% - 2% in acqua (con 1 lt di soluzione coprire ca. 10 m2). 

Attrezzature ULV: diluire al 5% in acqua o glicole (1 lt di soluzione per 2.500 m3). 



 

 

AMBIENTE D'USO CONSIGLIATO

Interni di ambienti civili, industriali, domestici, zootecnici. Esterni di allevamenti, discariche, aree residenziali, centri turistici. 

Richiedi informazioni su CIPEKILL EC
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.