Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Closer

Closer
Marca
Dow AgroSciences
Condizione Fisica
Sospensione concentrata
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Lt€ 0,00Effettua l'accesso

Closer è un insetticida sistemico che si muove attraverso lo xylema con un movimento translaminare ed entra nell’insetto principalmente per contatto ed ingestione. Il contatto avviene attraverso l’applicazione diretta del prodotto. L’ingestione avviene attraverso lo stiletto (tubo di alimentazione) che penetra nel sistema vascolare della pianta. Una volta entrato nel corpo dell’insetto, Closer agisce sul sito nicotinico dell’acetilcolina. I sintomi compaiono entro poche ore e la mortalità giunge poco dopo.

Indicato per le seguenti malattie

cocciniglie mosche bianche Afide lanigero del melo(Eriosoma lanigerum) myzus spp

Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Isoclast active puro
    11.9% (= 120 g/L)
  • Coformulanti q.b.
    a 100 g

Il prodotto è impiegabile sugli agrumi contro afidi e cocciniglie, utilizzandolo a 200-400 ml/Ha .
Il prodotto è impiegabile sulle pomacee contro Afide lanigero, Afidi, Cocciniglie a una dose tra 200-400 ml/Ha.
Il prodotto è utilizzabile sulle Drupacee come il pesco, le nettarine e il ciliegio a una dose tra 200 -400 ml contro Myzus spp, Afidi escluso Myzus e cocciniglie.

Il prodotto è utilizzabile sulle Cucurbitacee( Serra e pieno campo) Cetriolo Zucchino Zucca, melone e sulle  Solanacee (serra e pieno campo),Pomodoro, peperone, peperone piccante, melanzana, pepino a una dose da 200 a 400 ml/Ha contro afidi e mosche bianche.

Il prodotto è utilizzabile sui cavoli, le lattughe e spinacio per contrastare gli afidi a una dose di 200 ml/ha.

Il prodotto è utilizzabile sulla patata a una dose 200 ml/ha per quanto riguarda gli afidi.

Il prodotto è utilizzabile da 200 a 400 ml/ha sulle colture floreali ed ornamentali (serra e pieno campo) sugli afidi e le mosche bianche.

Non applicare il prodotto su pomacee e drupacee durante il periodo della fioritura. Per gli usi su altre colture, non applicare il prodotto in prossimità di arnie per api o quando le api sono in piena attività nella coltura da trattare.

Richiedi informazioni su Closer
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.