Rogor L 40 ST 2020 è un insetticida fosforganico, efficace contro Mosca delle olive, dotato di elevata azione citotropica e lieve sistemia che gli consente di penetrare i tessuti vegetali agendo sulle forme degli insetti protette dalla vegetazione.
Applicazioni fogliari: Riempire per metà con acqua il serbatoio dell'attrezzatura di distribuzione. Diluire il prodotto in una piccola quantità di acqua e aggiungerlo nel serbatoio, mantenendo in funzione l’agitatore. Aggiungere l'acqua restante, continuando l'agitazione.
Rogor L 40 ST 2020 non è compatibile con i prodotti a reazione alcalina, quali la Poltiglia Bordolese, o lo zolfo.
Olivo Mosca dell'olivo (Bactrocera oleae)80 - 100 ml/hl (0,96 - 1,2 L/Ha) Il primo trattamento va eseguito di norma all'inizio dell'ovodeposizione, quando si notano le prime punture della mosca sulle olive, ripetuto a distanza di circa 14 giorni in funzione dell’epoca di intervento, dello stadio di sviluppo della drupa e del grado di infestazione del parassita. Effettuare massimo 2 interventi all'anno utilizzando un volume di acqua di 1000-1200 L/ha. Sospenderei trattamenti 28 giorni prima della raccolta per olivo
Scheda Tecnica