Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Rogor L40 2020

Rogor L40 2020
Marca
FMC
Condizione Fisica
Luquido
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
5 lt€ 0,00Effettua l'accesso

Rogor L 40 ST 2020 è un insetticida fosforganico, efficace contro Mosca delle olive, dotato di elevata azione citotropica e lieve sistemia che gli consente di penetrare i tessuti vegetali agendo sulle forme degli insetti protette dalla vegetazione.

Indicato per le seguenti malattie

bactrocera oleae


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Dimetoato 
    puro g 37.7 (=400 g/L)

  • Coformulanti q.b. a
    100 g

Applicazioni fogliari:

Riempire per metà con acqua il serbatoio dell'attrezzatura di distribuzione. Diluire il prodotto in una piccola quantità di acqua e aggiungerlo nel serbatoio, mantenendo in funzione l’agitatore. Aggiungere l'acqua restante, continuando l'agitazione.

Rogor L 40 ST 2020 non è compatibile con i prodotti a reazione alcalina, quali la Poltiglia Bordolese, o lo zolfo.


Olivo Mosca dell'olivo (Bactrocera oleae)80 - 100 ml/hl (0,96 - 1,2 L/Ha)

Il primo trattamento va eseguito di norma all'inizio dell'ovodeposizione, quando si notano le prime punture della mosca sulle olive, ripetuto a distanza di circa 14 giorni in funzione dell’epoca di intervento, dello stadio di sviluppo della drupa e del grado di infestazione del parassita.
Effettuare massimo 2 interventi all'anno utilizzando un volume di acqua di 1000-1200 L/ha.
Sospenderei trattamenti 28 giorni prima della raccolta per olivo

Richiedi informazioni su Rogor L40 2020
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.