Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Biopower

Biopower
Marca
Bayer
Condizione Fisica
Liquido
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Kg€ 0,00Effettua l'accesso
4 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

BIOPOWER è un coadiuvante specifico da miscelare.

 Agisce aumentando la bagnabilità degli erbicidi ed il loro assorbimento da parte della vegetazione infestante. Ciò permette di aumentare il controllo delle infestanti sensibili. 



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Sodio lauryl etere solfato:
    26.84 g (276.5 g/L)
  • Coformulanti q.b.
    a 100 g

BIOPOWER si può versare direttamente nel serbatoio della pompa già in parte riempito con la miscela di acqua ed erbicida. Si deve completare il riempimento del serbatoio con acqua mantenendo sempre in funzione l’agitatore. Dosi: 1 L/ha in 200/400 litri di acqua per ettaro in associazione ai prodotti ATLANTIS OD, ATLANTIS WG, HUSSAR, HUSSAR MAXX, COSSACK, HUSSAR MAXX OD, COSSACK OD, PUMA GOLD EC e ACCLAIM. 1 L/ha in 300/600 litri di acqua per ettaro in associazione ai prodotti NOMINEE e ALTRAZ. 

BIOPOWER è compatibile con gli erbicidi di post-emergenza del frumento ATLANTIS OD, ATLANTIS WG, HUSSAR, HUSSAR MAXX, COSSACK, HUSSAR MAXX OD, COSSACK OD, PUMA GOLD EC, ACCLAIM, e di post-emergenza del riso NOMINEE e ALTRAZ. 

Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in questa etichetta. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Il rispetto di tutte le indicazioni contenute nella presente etichetta é condizione essenziale per assicurare l'efficacia del trattamento e per evitare danni alle piante, alle persone ed agli animali. Non applicare con i mezzi aerei. Per evitare rischi per l’uomo e per l’ambiente seguire le istruzioni per l’uso. Operare in assenza di vento. Da non vendersi sfuso.
Smaltire le confezioni secondo le norme vigenti. Il contenitore completamente svuotato non deve essere disperso nell’ambiente. Il contenitore non può essere riutilizzato. Il prodotto non va tenuto a temperatura superiore a 40°C. 

BIOPOWER si utilizza rispettando le epoche e le modalità d’uso indicate per gli erbicidi a cui va associato, ossia:
- ATLANTIS WG, HUSSAR, HUSSAR MAXX, COSSACK, PUMA GOLD EC e ACCLAIM: in post-emergenza del frumento tenero e duro, dalle tre foglie al primo nodo. - ATLANTIS OD, HUSSAR MAXX OD, COSSACK OD: in post-emergenza del frumento tenero e duro, dall’inizio dell’accestimento fino al secondo nodo in levata.
- NOMINEE e ALTRAZ: in post-emergenza del riso, dalle tre-quattro foglie al pieno accestimento. 

nella miscelazione con i prodotti fitosanitari sopra indicati osservare anche i consigli di prudenza e le prescrizioni supplementari indicate nelle relative etichette. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

 

Richiedi informazioni su Biopower
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.