Il Wetting Plus e` un coadiuvante appositamente studiato per conferire agli erbicidi una migliore bagnabilita`. Nelle applicazioni con erbicidi ad attivita` fogliare, favorisce un completo e piu` rapido assorbimento delle stesse da parte della vegetazione.
WETTING PLUS è compatibile con sulfoniluree (in formulazione WG), anche in miscela fra di loro, e con triazolinoni o con derivati dell’acido benzoico, e con triazolopirimidine.
Deve essere rispettato l’intervallo di sicurezza del formulato miscelato con WETTING PLUS.
WETTING PLUS può essere utilizzato sulle colture indicate in miscela con i seguenti erbicidi: FRUMENTO (tenero e duro) - sulfoniluree (in formulazione WG) in miscela con triazolinoni, in post-emergenza della coltura, dalla 3° foglia alla fine dell’accestimento alla dose di 1- 2 L/ha. FRUMENTO (tenero e duro), ORZO, SEGALE, AVENA, TRITICALE - sulfoniluree (in formulazione WG) da sole o in miscela tra loro, in post-emergenza della coltura, dalla 3°foglia al secondo nodo di levata alla dose di 1- 2 L/ha. - triazolopirimidine da sole o in miscela con sulfoniluree (in formulazione WG), in post emergenza della coltura, da inizio accestimento a inizio levata alla dose di 1 L/ha. MAIS - sulfoniluree (in formulazione WG) da sole o in miscela con derivati dell’acido benzoico in post-emergenza della coltura, dalla 2° alla 6° foglia alla dose di 1 L/ha. SOIA - sulfoniluree (in formulazione WG) in post-emergenza della coltura, da 2-4 foglie vere alla dose di 1 L/ha. RISO - sulfoniluree (in formulazione WG) e triazolopirimidine in post-emergenza della coltura, dalla 2° foglia al 4° livello di accestimento alla dose di 1 L/ha. WETTING PLUS può essere versato direttamente nel serbatoi dell’impianto di irrorazione, già parzialmente riempito con acqua ed erbicida, mantenendo in funzione l’agitatore. Utilizzare volumi di acqua per ettaro indicati in etichetta per ciascun erbicida.