Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Nufilm-P

Nufilm-P
Marca
Biogard
Condizione Fisica
Concentrato emulsionabile
Necessario PATENTINO
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 lt€ 0,00Effettua l'accesso

NU-FILM-P è un agente adesivante e bagnante concepito per l’utilizzo in combinazione con prodotti fitosanitari a base di microrganismi (insetticidi e fungicidi), a base di rame e zolfo (fungicidi) e per erbicidi non selettivi fosforganici su terreni agrari in assenza della coltura e aree non destinate alla coltivazione, che non recano in etichetta limitazioni d’uso in miscela con coadiuvanti. NU-FILM-P, opportunamente diluito in acqua ed irrorato sulla vegetazione, forma un film adesivo ed elastico che trattiene il fitofarmaco sulla vegetazione delle colture e riduce in maniera consistente il dilavamento dovuto alle precipitazioni ed alle irrigazioni, in modo tale da aumentare la efficacia dei prodotti fitosanitari in abbinamento. NU-FILM-P non produce schiuma, non congela e non ostruisce i dispositivi di irrigazione.


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Pinolene (poly-1-p-menthene; CAS 34363-01-4) 
    g 96 (= 892.8 g/l)
  • Coformulanti q.b. a
    g 100

Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in questa etichetta. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da un uso improprio del preparato. Il rispetto di tutte le indicazioni contenute nella presente etichetta è condizione essenziale per assicurare l’efficacia del trattamento e per evitare danni alle piante, alle persone ed agli animali. Attendere che le colture trattate siano completamente asciutte prima di rientrare in campo. Non applicare con i mezzi aerei. Operare in assenza di vento. Da non vendersi sfuso. Smaltire le confezioni secondo le norme vigenti. Il contenitore completamente svuotato non deve essere disperso nell’ambiente. Il contenitore non può essere riutilizzato.

È compatibile con i normali prodotti impiegati in agricoltura: insetticidi (a base di microrganismi) e fungicidi (a base di rame e zolfo, compresi i prodotti a base di microrganismi) ed erbicidi non selettivi fosforganici.

NU-FILM-P è un’emulsione che si disperde velocemente in acqua formando una soluzione che può essere applicata sui vegetali con qualsiasi tipo di irroratrice manuale o meccanica, a volume normale, basso ed ultrabasso. Preparazione della miscela: riempire la botte con un 10 % di acqua. Aggiungere il prodotto fitosanitario, miscelare accuratamente, quindi aggiungere il NU-FILM-P. Portare al volume finale di applicazione. Mantenere una buona agitazione durante il caricamento, il trasferimento e durante l’irrorazione. Aggiungere il NU-FILM-P ad insetticidi (a base di microrganismi) e fungicidi (a base di microorganismi e a base di rame e zolfo) alla dose di 250 - 400 ml/ha. Per trattamenti con erbicidi non selettivi fosforganici applicare il coadiuvante, alla dose di 300 ml/ha, su: - terreni agrari in assenza della coltura;- aree non destinate alla coltivazione: aree rurali ed industriali, aree ed opere civili, sedi ferroviarie, argini di canali, fossi e scoline in asciutta

Rispettare i tempi di carenza dei prodotti usati in miscela.

Richiedi informazioni su Nufilm-P
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.