Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

DASH HC

DASH HC
Marca
Basf
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
5 LT€ 0,00Effettua l'accesso

DASH HC è un coadiuvante da impiegare in miscela estemporanea con gli erbicidi ALGEDI, AURA, BEYOND, BEYOND PLUS TOOLER, STRATOS, CORUM, PASSAT SL,CLERANDA, CLERAVO, VERRESTA allo scopo di:
- ridurre la loro dose d’impiego;
- rendere più uniforme la loro copertura delle malerbe trattate;
- facilitare la loro penetrazione all’interno dei tessuti vegetali.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Miscela di metil oleato e metil palmitato
    g 37.5
  • Coformulanti
    a g 100

Riempire il serbatoio con metà dell’acqua che s’intende impiegare. 
Mettere in moto l’agitatore del serbatoio, quindi versarvi prima la dose di uno dei prodotti sopraelencati (ALGEDI, AURA, BEYOND, BEYOND PLUS, STRATOS, TOOLER, CORUM, PASSAT SL, CLERANDA, CLERAVO, VERRESTA) e di eventuali altri erbicidi che possono essere miscelati, infine quella di DASH HC, necessarie per il trattamento. Con l’agitatore sempre in funzione, aggiungere acqua sino al volume programmato per l’applicazione.

DASH HC deve essere impiegato secondo le epoche e le modalità d’impiego degli erbicidi ALGEDI, AURA, BEYOND, BEYOND PLUS TOOLER, STRATOS, CORUM, PASSAT SL, CLERANDA, CLERAVO, VERRESTA.
Nell’ambito di una strategia di gestione delle infestanti, fare sempre riferimento a quanto riportato nel paragrafo compatibilità di ALGEDI, AURA, BEYOND, BEYOND PLUS TOOLER, STRATOS, CORUM, PASSAT SL, CLERANDA, CLERAVO, VERRESTA per ulteriori miscele che prevedano l’impiego di DASH HC.

Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in questa etichetta. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso
improprio del prodotto. Il rispetto di tutte le indicazioni contenute nella presente etichetta è condizione essenziale per assicurare l’efficacia del trattamento e per evitare danni alle
piante alle persone e agli animali. Non applicare con mezzi aerei. Per evitare rischi per l’uomo e per l’ambiente seguire le istruzioni per l’uso. Operare in assenza di vento. Da non
vendersi sfuso. Il contenitore completamente svuotato non deve essere disperso nell'ambiente. Il contenitore non può essere riutilizzato.

Da miscelare con gli erbicidi:
- AURA, alla dose di 0,2-0,4 L/100 L di soluzione in funzione dello stadio di sviluppo e ricettività di coltura e di infestanti, con volumi d’acqua di 200-300 L/ha;
- ALGEDI e TOOLER su frumento e orzo, alla dose di 0,5 L/ha, con volumi d’acqua di 200-600 L/ha; su mais, alla dose di 1 L/ha, con volumi d’acqua di 200-400 L/ha;
- BEYOND, alla dose di 0,5 L/100 L di soluzione.
- BEYOND PLUS, alle dosi di 0,25-0,5 L/100 L di soluzione in presenza delle infestanti meno sensibili, in particolare Echinochloa oryzoides, od elevate infestazioni.
- CLERANDA, alla dose di 0,5 L/100 L di soluzione.
- CLERAVO, alla dose di 1 L/ha.
- CORUM e PASSAT SL alle dosi di 0,25-0,5 L/100 L di soluzione su soia e pisello e di 0,25-0,3 L/100 L di soluzione su fagiolo e fagiolino, fava e favino con volumi d’acqua di 200-300 L/ha.
- STRATOS, alla dose di 0,25-0,5 L/100 L di soluzione;
- VERRESTA, alla dose di 0,5 L/100 L di soluzione.
Non superare la concentrazione di 0,5% (0,5 litri di DASH HC in 100 litri di soluzione).

qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Richiedi informazioni su DASH HC
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.