Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Myclo Apply Dr

Myclo Apply Dr
Prodotto biologico
Marca
sumitomo chemicals
Condizione Fisica
Polvere solubile
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
500 gr€ 0,00Effettua l'accesso


MycoApply DR è un prodotto ad azione specifica a base di funghi micorrizici del genere Glomus e batteri della rizosfera. Il prodotto favorisce ed incrementa lo sviluppo dell’apparato radicale consentendo un maggiore assorbimento dei nutrienti presenti nel suolo, una maggiore resistenza agli stress idrici e fisiologici come crisi post-trapianto. Il prodotto non contiene organismi geneticamente modificati ed organismi patogeni (salmonella, coliformi fecali, mesofili aerobici e uova di nematodi). Tipo di ammendante organico: ammendante vegetale semplice non compostato.


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Contenuto in Micorrize Glomus intraradices Glomus aggregatum Glomus mosseae Glomus etunicatum
    1%
  • Claroideoglomus luteum
    2180000 UFC/g

Iniziare l’irrigazione in modo da ripulire le tubature e inumidire il terreno.
Applicare MycoApply DR irrorando una quantità d’acqua sufficiente affinché si distribuisca nella rizosfera.
Lavare l’impianto continuando ad irrigare ed infine continuare l’irrigazione per ripulire il sistema di irrigazione e per favorire una migliore movimentazione del prodotto nella zona di terreno esplorata dalle radici della coltura.

Colture annuali
Per ottimizzare e massimizzare i benefici di MycoApply DR, effettuare le applicazioni all’inizio del ciclo produttivo.

Colture perenni
Le applicazioni dovrebbero essere effettuate alla semina o al trapianto e successivamente prima di ogni stress della pianta all’inizio del ciclo produttivo così come alla fine della dormienza vegetativa.

MycoApply DR può essere miscelato con i comuni concimi evitando miscele con prodotti a pH inferiore a 4,5 e superiore a 8.

MycoApply DR può essere impiegato per irrigazione in impianti esistenti quali semenzai e vassoi di propagazione, innaffiando le radici in fase di trapianto o iniettato direttamente nel terreno su piante adulte con pali iniettori.

 

Richiedi informazioni su Myclo Apply Dr
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.