Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Manni-Plex Multi Mix

Manni-Plex Multi Mix
Marca
sumitomo chemicals
Condizione Fisica
Liquido
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1€ 0,00Effettua l'accesso

Manni-Plex Multi Mix è un concime liquido a base di ferro, manganese e zinco che grazie alla presenza di zuccheri e alcoli che reagiscono con i microelementi permettono un assorbimento fogliare completo attraverso pori transcuticolari, stomi e imperfezioni della cuticola e di affluire direttamente in floema verso le zone di sviluppo vegetative e riproduttive. La peculiare formulazione di Manni-Plex Multi Mix, umettante, surfattante e osmoprotectant conferisce maggiore persistenza e uniformità di distribuzione, migliore pressione osmotica e turgore cellulare. Manni-Plex Multi Mix è ideale per: prevenire e curare le carenze multiple, di ferro, manganese e zinco - incrementare il metabolismo e l’efficienza vegetativa - aumentare la produttività delle colture arboree, orticole, industriali.
 


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.

Manni-Plex Multi Mix è ideale per prevenire e curare le carenze multiple, di ferro, manganese e zinco incrementare il metabolismo e l'efficienza vegetativa
aumentare la produttività delle colture arboree, orticole, industriali
Colture fasi e dosi di impiego
Manni-Plex Multi Mix si impiega per via fogliare
alla dose di 2-3 litri per ettaro, a seconda dello sviluppo, della fase e delle condizioni operative della coltura, utilizzando 200-300 ml per q.le acqua con un volume tradizionale. 
Si raccomandano almeno due o tre applicazioni a seconda della criticità: In generale si impiega sugli agrumi, vite, fruttiferi, kiwi e altre colture arbo­ree, orticole, barbabietola, patata e industriali, orticole (pomodoro e sola­nacee, melone e cucurbitacee, leguminose etc.), nelle seguenti fasi: 
inizio ripresa vegetativa (o prime fasi vegetative) allegagione inizio ingrossamento tuberi, fittoni, cespi, grumoli, capolini, etc. 

Compatibilità 
E' compatibile con la maggior parte degli agrofarmaci di uso comune, tranne i formulati alcalini, gli olii minerali, i polisolfuri. 
Non è compatibile con soluzioni di altri nutrienti a base di fosfati alcalini. 

Utilizzare circa 200-300 ml/hl 
Impiego in fertirrigazione 
Alla dose di 2,5-5 litri per ettaro (considerato con applicazione a superficie totale e uni­forme) in relazione al livello dei microelementi nel suolo e al fabbisogno della coltura. Assicurarsi che non vengano applicati fosfati alcalini o soluzioni altamente alcaline in miscela durante la fertirrigazione. 
Modo di impiego 
Riempire il contenitore con acqua pulita da 1/3 a 2/3 della sua capacità totale. Aggiungere eventuali coadiuvanti, se sono previsti, e agitare per alcuni minuti. Se sono previsti agrofarmaci aggiungerli e agitare nuovamente per alcuni minuti. Alla fine ag­giungere la quantità stabilita di prodotto e agitare finchè sono completamente mesco­lati. Riempire il contenitore con acqua pulita e agitare prima di iniziare l'applicazione. 

In coltura protetta e con apporti frequenti ridurre adeguatamente le dosi. Il dosaggio più basso dev'essere adottato sulle colture nelle prime fasi fenologiche

Richiedi informazioni su Manni-Plex Multi Mix
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.