Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Calciomag

Calciomag
Marca
Cuore di Terra
Condizione Fisica
Liquido
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
25 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

Il Calciomag è un prodotto indicato per prevenire e ridurre problemi derivanti da seccumi fogliari e necrosi dei frutti delle colture orticole (pomodoro, peperone, melanzana, cetriolo, zucchino, melone, ortaggi da foglia, sedano, ecc.) e frutticole (vite, melo, pesco, ecc.).
Tali fisiopatie sono da ascriversi ad una insufficiente utilizzazione da parte delle piante di alcuni elementi quali il Calcio e il Magnesio. Il prodotto mantiene una buona funzionalità dei vasi conduttori e una buona attività fotosintetica e svolge inoltre un'azione cicatrizzante nei confronti di possibili microlesioni, determinate dal vento, pioggia e grandine. L'elevato contenuto di Calcio, nel caso dell'uva da tavola e di altri vegetali, e migliora il turgore cellulare, aumentando la resistenza naturale verso attacchi fungini.
 



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Azoto (N) totale
    8%
  • Azoto (N) nitrico
    8%
  • Ossido di calcio (CaO) solubile in acqua
    10%
  • Ossido di magnesio (MgO) solubile in acqua
    4%

Fogliare e Radicale

Il prodotto non presenta controindicazioni di miscibilità, ad eccezione dei prodotti a base rameica. Si consiglia di effettuare sempre piccoli saggi per verificarne la compatibilità.
 

Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in etichetta. 


 

Richiedi informazioni su Calciomag
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.