Fertiplant 10-50-10 è un concime minerale composto NPK idrosolubile ad alta solubilità, con rapporto 1:5:1 da applicare alla ripresa vegetativa delle colture arboree e in pre/post trapianto nelle colture ortive. Può essere somministrato alla coltura per fertirrigazione e interrato durante le lavorazioni principali ad una profondità di 15 cm. L´ottima solubilità del prodotto non permette la formazione dei residui che possono occludere gli impianti di distribuzione . Fertiplant 10-50-10 è di valido supporto per tutte le colture in fase di sviluppo vegetativo ed accrescimento dei frutti. Gli elementi nutritivi di cui è composto, lo rendono particolarmente indicato durante le fasi di formazione dei frutti e la loro maturazione su Vite, Olivo, Frutteti, Agrumi, Ortive e Floricole in genere. La sua particolare formulazione ad alto contenuto di Fosforo condiziona numerose attività enzimatiche, la formazione dei fiori, dei frutti e delle radici e l'elasticità dei germogli determinando un aumento delle produzioni senza decadimento della qualità.
Radicale
Il prodotto non presenta controindicazioni di miscibilità, ad eccezione dei prodotti a base rameica. Si consiglia di effettuare sempre piccoli saggi per verificarne la compatibilità.
Utilizzabile in tutte le fasi fenologiche da 2 a 3 trattamenti.
Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in etichetta.
Dosaggio e Modi di Utilizzo
Scheda di Sicurezza
Scheda Tecnica