Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Nutri Ureasol

Nutri Ureasol
Marca
Cuore di Terra
Condizione Fisica
Liquido
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
25 Kg€ 0,00Effettua l'accesso
5 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

Nutri Ureasol è un concime liquido a base di acido solforico e urea, adatto per l'applicazione diretta al terreno o alla fertirrigazione.
Nutri Ureasol apporta Azoto e Zolfo migliorando lo sviluppo vegetativo e la fioritura.
Nutri Ureasol è dotato di un forte potere acidificante che consente di liberare nel terreno gli elementi nutritivi in esso contenuti che sono bloccati sotto forme chimiche non assimilabili, rendendoli disponibili per le piante e aumentando la fertilità chimica dei suoli trattati.  
 



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Azoto (N) totale
    20 %
  • Azoto (N) ureico
    20 %
  • Anidride solforica (SO3) solubile in acqua
    18 %
  • Ferro (Fe) solubile in acqua
    1 %

Radicale

Applicare il prodotto da solo evitando miscele dirette con prodotti a base alcalina e prodotti a base organica.
 

La responsabilità del fabbricante è limitata solamente alla fornitura di prodotti controllati alla vendita e conformi alla composizione indicata sull’imballaggio originario. Il fabbricante non può essere considerato responsabile dell’uso errato o degli effetti dovuti a fattori meteorologici, alla natura del terreno, alla sensibilità delle colture, ai metodi di coltivazione, ecc
 

Richiedi informazioni su Nutri Ureasol
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.