Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Scudocal Bio

Scudocal Bio
Prodotto biologico
Marca
Cuore di Terra
Condizione Fisica
Liquido
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
16 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

Scudo Cal Bio è una dispersione micronizzata di carbonato di calcio di origine organica.
Le particelle di carbonato di calcio applicate su foglie e frutti, creano una sottile pellicola protettiva così che il calcio sia sempre disponibile migliorando il fabbisogno nutrizionale nella fase di accrescimento dei frutti.

Scudo Cal Bio, nebulizzato sulle foglie:
- Aumenta il Calcio apportato  prevenendo le fisiopatie causate da carenze;
- Incrementa il CO2 disponibile per le foglie, con miglioramento dell’ attività di fotosintesi.
- Crea una protezione indiretta della pianta e dei frutti dalle alte temperature che causano forti stress termici;
- Protezione totale dai raggi UV, riducendone assorbimento migliorando la diffusione;
- Migliora la resistenza della pianta da stress biotici e abiotici.
- Migliora il livello qualitativo della pezzatura dei frutti.
- Riduce di 3-4° la temperatura dei frutti.


Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Ossido di calcio (CaO) Totale
    33

Evitare la miscelazione con soluzioni acide o soluzioni saline concentrate. Si raccomanda di testare la compatibilità dei prodotti.
Prima dell’applicazione miscelare bene il prodotto in acqua. Si consiglia di effettuare il trattamento con Scudo Cal Bio nelle ore meno soleggiate. Impiegare attrezzature idonee a garantire una nebulizzazione il più fine possibile al fine di asssicurare completa copertura per la pianta irrorata. Scudo Cal non richiede la miscelazione con coadiuvanti per migliorare l’applicazione.  Dopo l’appicazione effettuare la pulizia delle attrezzature con acqua.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Prodotto non destinato all’alimentazione umana. Nocivo in caso di ingestione, Irritante per gli occhi e la pelle, indossare guanti e occhiali protettivi. Non vendere sfuso. Non disperedere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. L’azienda garantisce a composizione, la formulazione ed il contenuto del prodotto. Minore e/o diverso standard qualitativo è determinato dai fattori che prima, durante e dopo l’applicazione interagiscono  con il prodotto: dosaggi, residui, teconolgie di applicazioni, variabili climatiche, uso improprio e/o quanto altro dipendende dalla venditrice.

Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni da uso improprio del prodotto. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e condizioni riportate in etichetta. Le somministrazioni in fertirrigazione vanno effettuate nelle ore più fresche della giornata.

Richiedi informazioni su Scudocal Bio
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.