Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Micro Special Foliar

Micro Special Foliar
Marca
Cuore di Terra
Condizione Fisica
Granulare
FormatoPrezzo di ListinoIl tuo Prezzo
1 Kg€ 0,00Effettua l'accesso
3 Kg€ 0,00Effettua l'accesso

CONCIME CE: miscela di microelementi ferro (Fe) (DTPA), manganese (Mn) (solfato) zinco (Zn) (solfato), (Mg 9). 

Micro Special Foliar è un prodotto a base di microelementi contenente magnesio, ferro chelato con acido dietilentriammino-pentacetico (DTPA) e microelementi di zinco e manganese, frutto della ricerca ed esperienza nella risoluzione di molteplici carenze micronutrizionali su vite, Fruttiferi, e Floricole. Micro Special Foliar è un prodotto particolarmente indicato per la prevenzione e la riduzione di particolari carenze multiple, quali ferro, magnesio, zinco e manganese, che si manifestano con ingiallimenti e clorosi dell’apparato fogliare di molte colture. 

La particolare formulazione di Micro Special Foliar apporta alla pianta elementi facilmente assimilabili, grazie alle molecole organiche cui sono legati, necessari a prevenire e curare gli stati carenziali di questi elementi. Micro Special Foliar si può utilizzare su tutte le colture (drupacee, pomacee, agrumi, vite, orticole e ornamentali) per via fogliare. Si consiglia comunque di effettuare trattamenti preventivi o al massimo alla comparsa dei primi sintomi di ingiallimento da carenze per assicurarsi i migliori risultati dei trattamenti ed evitare cali di produzione da clorosi.

 



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Ferro (Fe) solubile in acqua
    5%
  • Ferro (Fe) chelato con DTPA
    5%
  • Manganese (Mn) solubile in acqua
    2%
  • Zinco (Zn) solubile in acqua
    3%
  • Ossido di magnesio (MgO) solubile in acqua
    9%

Fogliare

ll prodotto non presenta controindicazioni di miscibilità con altri formulati ad eccezione di quelli a base di rame e zolfo, oli minerali ed emulsioni. Si consiglia di effettuare sempre piccoli saggi per verificarne la compatibilità. 

 

Da utilizzare soltanto in caso di bisogno riconosciuto.

Non superare le dosi appropriate.

Agente chelante: DTPA

Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 4–9 

Non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Evitare il contatto con gli occhi e con la pelle.

 

Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in etichetta.  

 

Richiedi informazioni su Micro Special Foliar
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.