Agri-Europea srl

Azienda Farmagricola

Agri-Europea srl
Torna Indietro

Manni-Plex Fe

Manni-Plex Fe
Marca
sumitomo chemicals
Condizione Fisica
Liquido

Manni-Plex Fe è un concime liquido a base di ferro in cui la presenza di zuccheri alcoli permettono l'assorbimento fogliare completo del ferro attraverso pori transcuticolari, stomi, imperfezioni della cuticola e lo rendono mobile in floema verso le zone di formazione e crescita vegetative e riproduttive.
Una volta che Manni-Plex Fe raggiunge i siti d’azione, il legame zuccherino si rompe e il ferro fluisce direttamente dove ce n’è bisogno con un effetto più efficace e più rapido e con risparmio di energia da parte della pianta. La peculiare formulazione di Manni-Plex Fe, umettante, surfattante, osmoprotectant, conferisce al prodotto:

- una migliore e prolungata copertura della vegetazione grazie alla presenza di umettanti e surfattanti
- una migliore penetrazione attraverso gli stomi e i pori transcuticolari
- massima velocità di dislocazione di ferro, acqua e sostanze nutritive. Queste peculiarità rendono Manni-Plex Fe ideale per:
- prevenire e curare la clorosi ferrica
- incrementare il processo fotosintetico e l’efficienza vegetativa - aumentare la produttività delle colture arboree, orticole, industriali.



Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate sull’etichetta del prodotto.
  • Ferro (Fe) solubile in acqua 
    5 % p/p (pari a 6. % p/p a 20°C)
  • Coformulati q.b.
    a 100 g

Manni-Plex Fe è compatibile con la maggior parte degli agrofarmaci di uso comune, tranne i formulati alcalini, gli olii minerali, i polisolfuri. Non è compatibile con soluzioni di altri nutrienti a base di fosfati alcalini.

Manni-Plex Fe è compatibile con la maggior parte degli agrofarmaci di uso comune, tranne i formulati alcalini, gli olii minerali, i polisolfuri. Non è compatibile con soluzioni di altri nutrienti a base di fosfati alcalini.Manni-Plex Fe è compatibile con la maggior parte degli agrofarmaci di uso comune, tranne i formulati alcalini, gli olii minerali, i polisolfuri. Non è compatibile con soluzioni di altri nutrienti a base di fosfati alcalini.Manni-Plex Fe è compatibile con la maggior parte degli agrofarmaci di uso comune, tranne i formulati alcalini, gli olii minerali, i polisolfuri. Non è compatibile con soluzioni di altri nutrienti a base di fosfati alcalini.

Richiedi informazioni su Manni-Plex Fe
Hai dei dubbi su questo articolo? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.

Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.